Pasante Female Femidom Preservativi Femminili Confezione da 30 pz
Il Pasante Female è un Femidom di ultima generazione progettato nei laboratori Pasante Healt Care. Il femidom è un preservativo femminile, per tal ragione viene indossato dalla donna.
Pasante Female è una guaina trasparente di nitrile sintetico, totalmente anallergico.
Il Pasante Female può essere indossato anche prima del rapporto sessuale ed utilizzato con qualsiasi tipo di lubrificante, sia a base acquosa che a base oleosa. L'utilizzo non è vincolato all'erezione del pene e al contrario dei classici preservativi maschili non stringe l'organo maschile, ma permette in maniera semplice e sicura la separazione dei due organi sessuali.
L'utilizzo richiede un pò di pratica, ma una volta appresa la corretta tecnica si indossa in tutta semplicità e permette un rapporto davvero sensibile per entrambi i partner.
Guida all'utilizzo:
1. Aprire il pacchetto utilizzando l'apposita linguetta seghettata presente sul lato destro.

2. L'anello esterno è quello che andrà nel lato esterno della vagina. Quello interno è chiuso ed andrà inserito all'interno della vagina.

3. Tenere il condom dall'estremità chiusa ed afferrare l'anello interno premendolo con pollice ed indice o medio, in maniera tale da farlo appiattire. (Fig. a - b)


4. Separare le labbra della vagina con la mano libera ed inserire il Pasante Female in maniera delicata all'interno della vagina.

5. Utilizzando l'indice, sempre con molta delicatezza, spingere fin dove arriva l'anello interno. Fare attenzione che la guaina non si attorcigli.

6. Dopo aver seguito questi punti, l'anello esterno si troverà subito al di fuori della vagina come indicato in foto. A questo punto il Female Femidom è pronto all'uso.

7. Appena il partner è pronto per la penetrazione, guidare il pene al centro dell'anello esterno, cercando di evitare che la penetrazione avvenga di lato all'anello. In quest'ultimo caso l'utilizzo sarebbe errato.

8. Come detto nel punto 7, evitare che il pene entri lateralmente tra la parete vaginale e la superficie esterna dell'anello. Se il preservativo tende a spostarsi utilizzare del lubrificante.
Se continua a spostarsi aggiungere altro lubrificante sia sul preservativo che sul pene.

9. Non appena finito il rapporto sessuale rimuovere il preservativo prima ancora di alzarsi possibilmente.
Per la corretta rimozione del female condom, premere l’anello esterno e tirare fuori delicatamente il preservativo.
Inserire il preservativo nel pacchetto e buttarlo nell’immondizia. Non gettarlo nel water.
