Paga in 3 rate con PayPal

La merce verrà spedita, tramite corriere espresso GLS / UPS (a seconda del volume dell’ordine e/o in base alla vostra preferenza), il quale consegnerà l’ordine entro un tempo medio lavorativo successivo alla spedizione. Salvo imprevisti, il tempo medio lavorativo è il seguente: 24h per consegna nel Sud Italia e 24/48h per consegna al Centro e Nord Italia.

Trascorsi inutilmente 30 giorni senza che avvenga nessuna consegna, Farmacia Militello Francesca ed il Cliente possono concordare un nuovo termine trascorso il quale il Cliente è legittimato a risolvere il contratto.

Il rischio della perdita o del danneggiamento della merce acquistata dal Cliente rimane in capo a Farmacia Militello Francesca sino a che il Cliente non entri fisicamente in possesso dei beni.

Nei soli mesi di Agosto e Dicembre, in particolar modo durante le festività natalizie, le consegne potrebbero subire dei rallentamenti sia in fase di evasione (a causa della mole di ordini) sia in fase di trasporto dovuti a ritardi del corriere. Una volta consegnata la merce al corriere, Farmacia Militello Francesca è sollevata da qualsivoglia ritardo di consegna della merce dovuto a problemi di logistica del corriere.


Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 11.00 dello stesso giorno lavorativo, vengono affidati al corriere entro 24h.


Gli ordini destinati ad isole minori o zone franche verranno evasi con Poste Italiane tramite spedizione tracciabile, a causa dei costi eccessivi richiesti dai corrieri per le consegne verso isole minori e zone franche. Farmacia Militello Francesca si riserva il diritto di richiedere al cliente il pagamento dell’effettivo costo di spedizione con Poste Italiane, che in questo caso non sarà evidenziato in fase di completamento dell’ordine. In caso di rifiuto di pagamento dell’effettivo costo di spedizione da parte del cliente, Farmacia Militello Francesca si riserva il diritto di annullare l’ordine e rimborsare la somma di denaro inviata dal cliente, relativa all’ordine effettuato.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.