Solari Euphidra Offerta

Affaticamento Occhi

Nelle nostre città profumate e per niente inquinate - dove viviamo e respiriamo i "benefici" fumi di scarico delle marmitte delle automobili, nonché i fumi rilasciati nell'ambiente dalle fabbriche disseminate un po' ovunque - chissà perché soffriamo di varie tipologie di disturbi.

Il più delle volte questi agenti, che ironicamente ho definito benefici, disturbano le nostre vie aeree.

In altri casi, vanno a disturbare gli occhi, ed ecco che si può presentare un affaticamento degli occhi per l'appunto, seguito da irritazione ed arrossamento

Non posso chiedervi di trasferirvi in campagna, anche se in realtà questo è l'obiettivo di un mio altro progetto per il quale sto sviluppando un sito chiamato retirynginsicily.com

Posso però consigliarvi nel tempo libero, di andare a fare una bella passeggiata in montagna, lontani dallo smog e dall'inquinamento cittadino (anche acustico). Se avete la fortuna di avere a portata di mano anche il mare, andate a fare delle belle passeggiate nel tempo libero e rigenerate i vostri polmoni. Inoltre l'aria di mare fa bene anche alla vostra tiroide.

Il resto dei giorni, se avete gli occhi troppo affaticati ed arrossati, potete fare degli sciacqui con i fiori di camomilla. Vi riporto un articolo che parla nel dettaglio di questo rimedio naturale. 

Se non avete voglia di fare degli impacchi con camomilla, in questa sezione trovate dei colliri disinfettanti e lenitivi a base di camomilla, o anche delle maschere per occhi e altri colliri disinfettanti a base di Belzalconio Cloruro, che vi aiuteranno ad alleviare i sintomi degli occhi affaticati.

Sottocategorie

Ci scusiamo per l'inconveniente.

We cannot find what you were searching but you can take a look at our products: