Solari Euphidra Offerta

Dolori addominali

I dolori addominali, altrimenti detti crampi addominali o spasmi addominali, possono essere causati da una miriade di patologie, dalle meno gravi alle più gravi. Lasciando perdere i casi di patologie gravi che andranno identificate con esami accurati da parte del vostro medico curante, la nostra farmacia online si focalizzerà sui casi meno gravi di dolori addominali. Ad esempio, una delle cause può essere la celiachia, o l'intolleranza al lattosio. O magari è anche possibile che abbiate dei calcoli renali o magari avete semplicemente il colon irritabile (quest'ultimo in genere è dovuto ad eventi ansiogeni e ad un errata gestione dello stress). 

Quale che sia il vostro problema, noi di farmaplace "vendiamo" in primis prevenzione. Quindi il nostro primo consiglio, ancor prima di procedere all'acquisto di farmaci da banco, è quello di cercare di individuare le cause del disturbo. Se vi rendete conto che il disturbo è in prima persona causato da un vostro errato atteggiamento o magari da abitudini alimentari errate, cercate di agire a monte. Se leggete i nostri articoli avrete tanti spunti che vi aiuteranno a migliorare la vostra salute psicofisica in generale. 

Dopo aver individuato la causa, se proprio non riuscite ad evitare di assumere farmaci, potreste assumere dei farmaci antispastici come ad esempio il buscopan compresse oppure antispasmina colica

Se avete un principio di calcolo renale potreste provare ad assumere la soluzione schoum.

In questa sezione della nostra farmacia online trovate comunque tutto quello che vi occorre senza obbligo di ricetta medica.

Sottocategorie

Ci scusiamo per l'inconveniente.

We cannot find what you were searching but you can take a look at our products: