Avitaminosi e carenze minerali
La nostra società occidentale non dovrebbe avere problemi di avitaminosi o carenze minerali. Purtroppo a causa dei ritmi forsennati che ci impone la stessa società, siamo portati a mangiare male e di fretta, dormire poco e bere poca acqua, la quale viene spesso sostituita da concentrati di zucchero e bibite gasate energizzanti e zuccherate.
Quindi anche se a nessuno mancano i soldi per fare la spesa ed avere tutto quello che occorre per avere una dieta sana e ricca di micro e macro nutrienti, purtroppo nel paradosso dell'abbondanza, spesso si hanno avitaminosi e anche carenze di alcuni importanti minerali.
La soluzione quale sarebbe quindi? Mangiare meglio, più lentamente ed evitare di spremere troppo sia mente che corpo. Ma nella folle corsa al successo e alla carriera, questa affermazione potrebbe sembrare una bestemmia, quindi in questa sezione troverete dei farmaci da banco che possono aiutare a risolvere problemi di avitaminosi e carenze minerali come magnesio e potassio.
I farmaci che trovate qui sono di automedicazione, ma non per questo dovete evitare di consigliarvi con il vostro medico curante.