Sogni una vacanza a San Vito lo Capo? Dal 2021 te la regala farmaplace

Sogni una vacanza a San Vito lo Capo? Dal 2021 te la regala farmaplace

Farmaplace è attento alle esigenze dei propri clienti. A tal proposito ha ideato una particolare campagna di raccolta punti che anziché regalarvi prodotti, vi premierà con una vacanza a San Vito lo Capo, una delle località di mare più belle ed esclusive della Sicilia. 

Come funzionerà la campagna?:
Ogni euro speso sul nostro portale farmaplace equivarrà ad 1 punto. 

Quanti punti si dovranno accumulare per vincere?:
Basteranno 1500 punti per vincere un fine settimana per 2 persone a San Vito lo Capo!

Come si presenta l'alloggio?

L'alloggio è una camera matrimoniale con bagno privato, frigo bar, scrivania con stampante (a vostra disposizione se vi portate anche il lavoro in vacanza) ed aria condizionata. Il posto auto è gratuito ed incluso nel soggiorno. Inoltre avrete a disposizione due bici in comodato gratuito per girare agevolmente lungo le vie del paese! 

In caso di mancata disponibilità della matrimoniale, è possibile che vi venga assegnato il bilocale in località Castelluzzo (Frazione di San Vito lo Capo), anch'esso dotato di tutti i confort ed inoltre dotato di cucina soggiorno.

Che validità hanno i punti?

I punti non scadono mai! Quindi hai tutto il tempo a disposizione per raggiungere l'obiettivo dei 1500 punti!
Se invece non sei interessato alla vacanza, puoi sempre utilizzare i punti convertendoli in voucher per i tuoi acquisti futuri.

*Le date sono soggette a limitazione e verifica disponibilità. Sono esclusi i periodi di alta stagione, ovvero dal secondo fine settimana di Giugno fino al 31 Agosto e tutto il periodo del Cous Cous Fest a Settembre.

**Se non disponete di un fine settimana libero, potrete alloggiare per 2 notti anche nel mezzo della settimana, sempre previa disponibilità, ed escludendo i periodi di alta stagione indicati nel paragrafo precedente.

Commenti

Lascia una risposta

I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori

(Maggiori informazioni su termini e condizioni alla pagina di approfondimento)