CRUZZY SHAMPOO POTENZIATO150ML
zoom_in
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

CRUZZY SHAMPOO POTENZIATO150ML

  • 908645207
  • SIT LABORATORIO FARMAC. Srl
CRUZZY SHAMPOO POTENZIATO150ML
info_outline Scheda prodotto
  Spedizione GRATUITA

Per ordini superiori a 60,00€

  Pagamenti Sicuri al 100%

Sicurezza, velocità comodità

  Reso Gratuito

Entro 14 giorni pagando con PayPal

  Uno staff di farmacisti a tua disposizione

Siamo dei professionisti :)

Cura dei Capelli Altri prodotti ad un prezzo imbattibile

logo autorizzazione ministero salute



SIT LABORATORIO FARMAC. Srl

Scopri tutti i prodotti

CRUZZY SHAMPOO POTENZIATO150ML

"

CRUZZY
 SHAMPOO
  POTENZIATO

Presidio Medico Chirurgico indicato come rimedio specifico per trattare la parassitosi del cuoio capelluto. Non solo elimina i pidocchi e le larve, ma sopprime anche la materia vitale all'interno del guscio protettivo delle uova (lendini). Al lavaggio segue una sensazione di sollievo in quanto cessa lo stimolo allergico causato dalle punture dei pidocchi durante la loro funzione nutritiva. Preparato ad azione detergente, che permette una profonda pulizia dei capelli e del cuoio capelluto. L'azione detergente aiuta il distacco e l'allontanamento della forfora e dell'eccesso di sebo, che rappresentano una condizione favorevole all'impianto di microbi e parassiti, potenziando così l’attività antiparassitaria del prodotto.

Modalità d'uso
Salvo indicazioni contrarie, nei casi di parassitosi del cuoio capelluto si consigliano almeno 2 applicazioni alla settimana. Si adopera come uno shampoo normale, utilizzando per la quantità il tappo che funge da misurino. Dopo aver inumidito i capelli si versano due misurini di shampoo, frizionando bene il cuoio capelluto. Lasciare agire il prodotto per 3/5 minuti. Trascorso tale periodo di tempo si risciacqua abbondantemente. Il preparato lascia i capelli puliti e favorisce pertanto l'allontanamento della forfora, che può costituire un ottimo substrato per l'impianto dei parassiti.

Avvertenze
Non ingerire. Custodire il flacone in luogo inaccessibile ai bambini e agli animali domestici. Durante il trattamento, evitare il contatto del prodotto con gli occhi e le altre mucose. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Usare con cautela su pelli delicate. In particolare nei bambini il trattamento dovrà essere effettuato ad intervalli distanziati. Da non usare su pelli abrase o su ferite. Non eccedere nell’uso. In soggetti sensibili può provocare irritazione cutanea. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande.

Componenti
D-fenotrina 0,5 g; tensioattivi, coformulanti e acqua depurata q.b. a 100 g.

Formato
150 ml.

"
908645207
chat Commenti (0)