Artikrill integratore per le articolazioni, infiammazione e dolori
DESCRIZIONE
Indicazioni
Artikrill Dol perle per cani è un il trattamento nutraceutico unico e innovativo per l’osteoartrite del cane, soprattutto nella fase iniziale.
Permette di contrastare tutte le componenti negative delle fasi iniziali dell’osteoartrite come dolore, infiammazione e stress ossidativo. ArtiKrill Dol cane è indicato per ridurre l’infiammazione e il dolore articolare, frequente nei cani affetti da osteoartrite primaria e secondaria, anche in combinazione con le cure farmacologiche per il controllo della patologia. Nel lungo periodo non presenta alcun effetto collaterale, e trova impiego per il trattamento dell’osteoartrite del cane, favorendo la riduzione del dosaggio dei farmaci.
Infine, è indicato nel trattamento sia delle forme di iperalgesia articolare (dolore a seguito di movimenti contro la resistenza del tessuto) che in un’articolazione danneggiata o infiammata, dove il dolore si manifesta anche durante movimenti effettuati entro il normale range di lavoro. Artikrill Dol cane agisce rapidamente contro il dolore articolare, contrastando lo stress ossidativo e l’infiammazione articolare, e riducendo la condrolesione.
Ingredienti e composizione
Composizione per perla: Acidi Grassi Omega, EPA, Glucosamina solfato, Condroitin solfato, Vitamina E, Salice bianco, Curcuma, Verbasco
Modalità d'uso e posologia
Da fornire al cane per via orale direttamente in bocca o da miscelare in aggiunta all’alimento completo, tutti i giorni inizialmente fino a 3 mesi, in ragione di:
fino a 25 kg di P.V.: 1 perla
da 25 kg a 60 kg di P.V.: 2 perle
oltre i 60 kg di P.V.: 3 perle.
Formato
Confezione da 30 perle