Bioscalin Nova Genina 1 mese di trattamento 30 Compresse
Dalla ricerca Giuliani nasce un nuovo integratore contro la caduta dei capelli: Bioscalin Nova Genina a compresse.
Durante i periodi di stress prolungati, può verificarsi un accorciamento del ciclo di crescita del capello con conseguente aumento del defluvio (caduta capelli).
Trattamento da un mese - 30 Compresse
Modalità di utilizzo e consigli:
Il nostro consiglio primario è quello di allontanare quanto più possibile le cause di stress e possibilmente praticare sport e condurre uno stile di vita più salubre.
Quando ciò non è possibile, assumere 1 compressa al giorno di Bioscalin Nova Genina per almeno 3 mesi di trattamento, migliora visibilmente la salute del capello e riduce visibilmente il defluvio.
Anche nel caso di alopecia androgenetica, l'integratore bioscalin, associato ad altre cure farmacologiche, massimizza gli effetti della terapia.
Composizione bioscalin Nova Genina:
Oltre alla formula brevettata alla Nova Genina, in ciascuna compressa di bioscalin sono presenti varie componenti ciascuna con un azione specifica. Le vitamine del gruppo B-C favoriscono il metabolismo energetico e contribuiscono alla nutrizione del bulbo pilifero. Il rame contribuisce alla pigmentazione del capello, donandogli lucentezza. Lo zinco minerale è invece fondamentale per la sintesi di cistina e metionina, amminoacidi che rientrano nella composizione della cheratina, una proteina fondamentale per il capello. Inoltre nella formulazione sono presenti attiv Vitis Vinifera, Olea Europea e Selenio dei potenti antiossidanti che contrastano l'invecchiamento e la caduta del capello.